venerdì 24 ottobre 2008

Secondo voi questi sono "politicizzati"?

Cari lettori, non credevo che sarei arrivato a questo punto, ma oggi scrivo per sfogare la mia frustrazione. Forse vi chiederete il perchè di questo mio turbamento interiore, poichè ovunque volgiamo lo sguardo non vediamo un futuro propriamente roseo. Sono deluso. Vedo che ogni giorno aumentano i personaggi pubblici che tentano di fare disinformazione. Non lo accetto. Mi sta bene che ognuno cerchi di difendere i propri misere e corporativi interessi, ma in certi casi diffondere un certo tipo di informazione significa OFFENDERE L'INTELLIGENZA di chi ascolta/vede/legge. C'è l'ho con coloro (e, credetemi, sono in tanti, ma per fortuna non tutti) che non vogliono raccontare la verità sul movimento studentesco di protesta contro la legge 133. La foto di oggi la dedico a tutti coloro che si ostinano a sostenere che "i manifestanti sono ragazzi politicizzati e mentalmente deviati dalla sinistra": chi ancora non fosse convinto circa le sane motivazione dei ragazzi legittimamente preoccupati per il loro futuro, avrò adesso un buon motivo di ricredersi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sappi che ti ammiro e ti rispetto. :) dobbiamo lottare contro questo stato che ci mette i piedi in testa.

Heautontimorumenos ha detto...

Ti ringrazio...il merito della lotta va però ai tanti organizzatori degli eventi e ai tanti partecipanti. Io, nel mio piccolo, cerco solo di evitare che siano diffuse deliberatamente false informazioni.